EMAILPubblicata il 28/11/2025 16:21• Fonte: #internal
Numeri coinvolti
Nessun numero indicato.
Email coinvolte
abc00ddd11@gmail.com
Testo del messaggio
Ho bisogno del vostro aiuto urgente.
Mi chiamo Rhona David, sono scozzese e risiedo qui ad Abidjan, in Costa d'Avorio.
Sono una contabile che lavora in banca qui e il motivo principale per cui vi ho contattato sono i trentacinque milioni di dollari che un cliente deceduto della banca ha lasciato nella nostra banca.
Il defunto era nel commercio del petrolio greggio prima della sua morte e ha depositato la somma di trentacinque milioni di dollari nella nostra banca, ma dopo la sua morte ho fatto ogni sforzo per contattare la sua famiglia, ma attraverso le mie ricerche ho scoperto che quest'uomo non ha figli e sua moglie è morta molti anni fa.
Ora il governo ha dato mandato a tutte le banche di questo paese di trasferire tutti i fondi abbandonati in banca direttamente sul conto del tesoro del governo e questo fondo è tra i fondi che saranno trasferiti sul conto del tesoro del governo come fondi abbandonati in banca.
Voglio guidarti in modo che tu possa contattare la nostra banca come beneficiario del fondo ereditario, seguendo le mie istruzioni. Sarà facile per te richiedere il fondo ereditario e, una volta che lo avrai richiesto con successo, lo divideremo tra noi: il 50% per me e il restante 50% per te.
Se sei interessato a collaborare con me per reclamare il fondo per i defunti, fammelo sapere nel tuo messaggio il prima possibile, così potrò informarti su cosa dobbiamo fare per reclamare il fondo.
⚠️ Ricorda: non condividere codici OTP, PIN o credenziali. Le aziende serie non li chiedono mai via SMS o telefono.
Gestione Cookie
Utilizziamo i cookie per garantire il corretto funzionamento del sito, analizzare il traffico e, previo consenso, personalizzare contenuti e annunci. Puoi scegliere quali categorie accettare.
Leggi di più.